annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema android 14 chiamate VoLTE

Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1978_25 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
superlio
Grande
Grande

Ciao! potresti aiutare anche me a trovare una soluzione per Realme 9 PRO 5G con il VoLTE?

Grazie!

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio1978_25. Ormai è noto che il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati smartphone. ho. ha risolto su alcuni modelli ma gli aggiornamenti sono ancora in corso. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per sapere a che punto siano sul tuo dispositivo.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@superlio. Se, come penso, il Realme 9 pro 5G ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui al momento il VoLTE con ho. ti abbia smesso di funzionare. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per sapere a che punto sia l'aggiornamento di ho. sul tuo dispositivo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @superlio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
DrGSP
Grande
Grande
Salve da quando ho ricevuto aggiornamento ad android 14 su realme 9 pro plus...ancora in garanzia...la casa madre mi dice che e' un problema di operatore se nel passaggio da disabilitazione SIM 1 e utilizzo voce e connessione dati SIM 2....a che riabilitò SIM 1...non è possibile avere la connessione dati su SIM 1 senza riavviare il telefono!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrGSP, se il problema è relativo a dispositivo non è un porblema della sim ho. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
viaggiatore1
Grande
Grande

Scusa Sylvie, ti sarebbe possibile cortesemente contattare anche me in privato? Ho un problema urgente che il servizio clienti ancora non riesce a risolvere.

In ogni caso, grazie comunque

0 Kudos
viaggiatore1
Grande
Grande

Scusa @Sylvie, ti sarebbe possibile cortesemente contattare anche me in privato? Ho un problema urgente che il servizio clienti ancora non riesce a risolvere.

In ogni caso, grazie comunque

0 Kudos