1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
05:25 PM
Ciao @Raaaffle, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Raaaffle

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
03:55 PM
Salve,
da ieri sto avendo problemi con l'app mobile, non mi fa visualizzare né il credito residuo, né lo stato dell'offerta nella homepage, dicendomi che "non è disponibile" in entrambi i casi. Come è possibile risolvere?. Grazie per un eventuale risposta
da ieri sto avendo problemi con l'app mobile, non mi fa visualizzare né il credito residuo, né lo stato dell'offerta nella homepage, dicendomi che "non è disponibile" in entrambi i casi. Come è possibile risolvere?. Grazie per un eventuale risposta