annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione SIM con SPID tim

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

In privato, codice fiscale e numero di telefono! Grazie

0 Kudos
Francesca128
Grande
Grande

quali dati le servono?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca128, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dai in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho passato il numero a ho 10 gg fa, e (forse) come a te, non mi posso più autenticare su spid, telegram, whatsapp, amazon, Aruba pec, perché non mi arrivano i messaggi otp.. chiamo ogni giorno ma sembra che ti prendono solo per il..... anche qui, una mi ha chiesto in privato i dati per la soluzione del problema ed è letteralmente sparita!!!
0 Kudos
Francesca128
Grande
Grande

Sono già cliente. Ho provato ad attivare una delle altre due SIM che mi sono state mandate per posta, ho completato la procedura di attivazione (ho anche pagato) ma al servizio clienti risulta che la procedura non è andata a buon fine e mi hanno di rifare tutto. Nonostante abbia disinstallato l'app (come mi hanno detto di fare), ora se riprovo a inserire il numero seriale esce un avviso "si è verificato un errore". Inoltre, le credenziali SPID Tim non funzionano, perchè si carica una schermata dove non è possibile inserire le credenziali. Come posso sbloccare tutto?

0 Kudos