1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2024
09:24 PM
Puoi chiamare il servizio clienti ho. anche gratuitamente da qualunque operatore e/o da linea fissa all'800688788.
Nbfrancesco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2024
01:34 PM
Ho richiesto da app l’attivazione della eSIM, ma posso completare la procedura solo inserendo un codice sms che dovrebbe arrivarmi dal link della mail.
Purtroppo la mia sim fisica non ha più linea e l’sms non posso riceverlo. Probabilmente sarà stata disattivata. Tanto è che sull’app Ho vedo esim attiva.
Ora, dato che non posso neanche più chiamare il vostro servizio clienti, chiedo cortesemente di essere contattato e di risolvermi il problema quanto prima!
Purtroppo la mia sim fisica non ha più linea e l’sms non posso riceverlo. Probabilmente sarà stata disattivata. Tanto è che sull’app Ho vedo esim attiva.
Ora, dato che non posso neanche più chiamare il vostro servizio clienti, chiedo cortesemente di essere contattato e di risolvermi il problema quanto prima!