annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione iMessage e FaceTime

Antonio161
Grande
Grande
Salve, a seguito del cambio operatore non riesco più ad attivare iMessage e FaceTime sul mio IPhone. Ho già provato le varie soluzioni proposte ma ancora nulla. Da parte di Apple non ci sono limitazioni quindi il problema è di ho che però ad oggi non ha ancora trovato rimedio alla situazione.È possibile risolvere questo problema o l’unica strada è quella di cambiare operatore? Spero di ricevere assistenza per questo mio problema.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio161, verifica se su impostazioni-telefono - il mio numero è presente il tuo numero attuale. Poi disattiva imessage e FaceTime. Riavvia il device,  fai ripristino impostazioni di rete e riconfigurazione APN e riattiva imessage e FaceTime. Fammi sapere se riesci, resto a tua disposzione!

0 Kudos