Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
bhè devi recarti in un negozio che vende sim della ho mobile , visto che gli operatori no ti hanno attivato la sim , portare con te carta di identità e codice fiscale e fartelo risolvere dal negoziante sto problema ...
Ho acquistato una SIM richiedendo la portabilità da un numero Iliad. Ho effettuato la videochiamata di riconoscimento ed ho effettuato le procedure per attivare la sim (circa un mese fa). Il 21/12 ho ricevuto l'email con i PDF che mi dice che la SIM sarà attivata a breve.
Ad oggi tuttavia la SIM risulta non ancora attiva.
Il supporto telefonico non è riuscito a trovare una soluzione. Il supporto vie email ancora non risponde.
C'è qualcuno capace di sbloccare la mia soluzione? P.s.: possiedo due SIM ho... una delle quali attiva.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.