annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema caricamento immagini e navigazione lenta

Magma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 3 giorni la connessione non è stabile, i social non caricano immagini e shorts, è sopratutto la connessione funziona ad intermittenza, nn era mai successo, ci sono problemi specifici? Qualcuno può sistemare? Grazie e buon lavoro
17 RISPOSTE 17
SteAN
Grande
Grande
Ho notato anch'io, pensavo che fosse colpa di San Marino ma ho notato che ci sono problemi anche nella mia città (Ancona) dove ho prende bene.
Magma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia compagna ha chiamato l’assistenza la quale ci ha consigliato di fare un ripristino di rete, ma dopo averlo fatto non è cambiato nulla…quindi problema ancora non risolto.
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti (da diverse province: Piacenza, Alessandria, Torino, Cuneo, Genova, Savona, ecc.) stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Mi é stato detto che se il problema riguarda solo le app Meta e non la connessione ad internet in generale, il problema potrebbe proprio essere di Meta.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Se il problema persiste, richiamerò il servizio clienti.
Penso che se più utenti chiamassero direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrebbe più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
Danilele
Grande
Grande
Anche io i prov di Alessandria
0 Kudos
Iko98
Benvenuto
Benvenuto
Anche io da circa una settimana ero a Bergeggi in ferie, ed la connessione andava lenta e ad intermittenza. Ora sono ritornato nel mio paese e la cosa peggiora ora ho 2 tacche massimo... Mai capitato, mi andava sempre tutto bene.
0 Kudos
Gio496
Grande
Grande
ANCHE IO stesso identico problema
0 Kudos
Magma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie , io al momento sono in provincia di Savona e riscontro propio gli stessi problemi.
0 Kudos
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io da Pinerolo (To),chiamato 4 volte e alla fine un due di picche con la procedura apri e chiudi il cell...
0 Kudos
Rubiroby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
0 Kudos