annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate

Lucreggio
Grande
Grande
Non riesco ne a ricevere ne a chiamare da ieri pomeriggio. Internet funziona!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cliente123
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da parecchi giorni, unico problema sono le telefonate, Internet funzione e anche gli SMS li posso inviare e ricevere tranquillamente
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Un utente a risolto così, vi riporto:

Ciao, dopo diversi giorni di prove io ho risolto cosi:
(Ho un Sansung con Android) sono andato in impostazioni-->connessioni -->Reti mobili-->Operatori di rete e ho tappato su Ricerca reti. Appare un messaggio che dice che dovrà disconnettersi dalla rete mobile per cercare le altre reti, scegliere Ok. A questo punto attendere che vengano cercate tutte le reti, e alla fine sceglierne una qualsiasi che non sia Ho. Il tentativo di connessione non andrà a buon fine, a quel punto scegliere dall'elenco la rete Ho. In questo modo forzerete una nuova registrazione sulla rete, a me ha funzionato a meraviglia! Senza offesa, ma stavo fresco ad aspettare l'aiuto dell'assistenza
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucreggio, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cliente123, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Buona giornata!

0 Kudos