2 RISPOSTE 2
Carmine9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
08:42 AM
Nono, forse non mi sono spiegato bene. Non è andato a buon fine l’ordine della sim.. non ho ricevuto mail di conferma. Solo la mail di paypal che diceva che il pagamento è stato fatto. Quando poi da paypal sono stato riportato al sito di ho. mi è uscito “si è verificato un problema, ritenta la procedura” però il pagamento è stato effettuato.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
01:45 AM
dopo 48 ore dalla prima attivazione riprova un altra volta con il bottone attiva sim nell app dovrebbe funzionare
Carmine9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
12:36 AM
Buongiorno, non sono riuscito a completare la procedura di attivazione del numero, ma i soldi mi sono comunque stati scalati dal conto. Come posso risolvere?