annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con RIPARTI

Fluffo
Grande
Grande

Buongiorno,

 

da alcuni mesi, terminati i giga e volendo fare RIPARTI, non mi si apre la app, continua a "girare a vuoto"; sono stato costretto a contattare il servizio clienti che, manualmente, ha fatto ripartire i miei giga.

questo accade da alcuni mesi (anche pochi minuti fa); da quando sono vostro cliente e fino a qualche mese fa, finiti i giga e senza nessun altro accesso a internet, aprivo la app e, clickando su RIPARTI, facevo autonomamente ripartire la mia offerta; la funzione RIPARTI è comoda e ha senso proprio in virtù di questa "autonomia", faccio da solo come e quando voglio; se ogni volta devo vhiamare il sevizio clienti, viene meno questa autonomia e, invece di migliorare, il servizio peggiora.

ogni volta mi è stato detto che è stata aperta una segnalazione ma, fin'ora, nessun risultato,

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Giuta
Grande
Grande
Come si contatta il servizio clienti?
0 Kudos
Fluffo
Grande
Grande

il numero è 192121 ma, per lo meno x questo problema, è come parlare con un muro...

0 Kudos
Fluffo
Grande
Grande

ho una teoria

 

ogni volta che ho chiamato per segnalare che, finiti i giga, non riuscivo ad aprire la app e quindi non potevo effettuare da solo il RIPARTI, prima di qualunque altra tisposta, mi è stato proposto di cambiare la mia offerta e passare ad una con + giga, in maniera, mi è stato detto, da non arrivare a finirli... bella proposta davvero... invece di ripristinare una funzione che, fino a qualche mese fa, ha funzionato benissimo, mi si propone un'offerta, ovviamente + cara, con la prospettiva di arrivare ad avere un avanzo (e quindi uno spreco) di giga...

 

la mia teoria è: non è che questo "disservizio" è stato creato "a tavolino", per portare l'utente "allo sfinimento" e, non risolvendo il problema, spingerlo a cambiare offerta verso una + cara ???

 

mia nonna diceva che "a pensare male si pensa bene"...

 

tenendo conto che, anche con + giga a disposizione, dovessi un giorno arrivare a finirli, sarei ancora al punto di partenza... soluzione ?? cambiare nuovamente offerta ??

 

vorrei capire: il RIPARTI c'è o non c'è ?? io vorrei continuare a tenermi la mia offerta e riavere il RIPARTI funzionante... GRAZIE

0 Kudos