Salve, come da oggetto non riesco ad utilizzare il VoLTE su un modem/router Tenda 4G06 al quale è collegato un telefono su porta rj11. Il modem/router si aggancia senza problemi sulla rete LTE connettendosi correttamente ad internet dopo aver impostato l'APN (funzionano sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it). Purtroppo, nel momento in cui effettuo una chiamata, il sistema utilizza il Circuit Switch passando su rete GSM anzichè veicolare la voce su LTE: in questo modo non è possibile utilizzare la rete internet mentre si sta chiamando, essendo stata dismessa la rete WCDMA. Il modem/router supporta la tecnologia VoLTE e, da quanto ho capito, ci sono dei problemi di incompatibilità tra l'infrastruttura di rete Ho/Vodafone ed il mio prodotto. Nella stessa area, con la stessa SIM, il VoLTE funziona con un cellulare TIM Easy 4G. Sono previsti degli aggiornamenti dell'infrastruttura di rete per supportare nuovi dispositivi? Ci sono indicazioni specifiche per l'apparecchio che uso? Grazie per l'attenzione.