annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il credito

3 RISPOSTE 3
21
Mitico
Mitico
Contatta il servizio clienti al 192121 segnala il problema non vorrei che il riparti stia a prezzo pieno 9,99
0 Kudos
Ivano1
Grande
Grande
Il problema è che la mia offerta è in sconto e non vorrei che da ora in poi sia a prezzo pieno: l'offerta da 50 gb era in sconto a 5 euro quando l'ho comprata, magari ora non è più semplicemente in sconto?
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Ivano1 48 ore prima del rinnovo la funzione riparti non è possibile attivarla

 l'opzione riparti si attiva solo quando scendi sotto i 200 mb, quindi controlla di aver ricaricato l'importo giusto per ripartire .

Dopo aver controllato che sia tutto apposto e ancora non riesci a ripartire chiama il 192121 tasto 9 segnala il problema riscontrato

Ivano1
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga e, anche se il credito è sufficiente dall'applicazione mi dice che non ho abbastanza credito per ripartire.
Cosa posso fare?
0 Kudos