3 RISPOSTE 3
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2019
02:15 AM
Contatta il servizio clienti al 192121 segnala il problema non vorrei che il riparti stia a prezzo pieno 9,99
Ivano1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2019
03:40 PM
Il problema è che la mia offerta è in sconto e non vorrei che da ora in poi sia a prezzo pieno: l'offerta da 50 gb era in sconto a 5 euro quando l'ho comprata, magari ora non è più semplicemente in sconto?
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2019
10:16 PM
Ciao @Ivano1 48 ore prima del rinnovo la funzione riparti non è possibile attivarla
l'opzione riparti si attiva solo quando scendi sotto i 200 mb, quindi controlla di aver ricaricato l'importo giusto per ripartire .
Dopo aver controllato che sia tutto apposto e ancora non riesci a ripartire chiama il 192121 tasto 9 segnala il problema riscontrato
Ivano1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2019
10:04 PM
Buongiorno, ho finito i giga e, anche se il credito è sufficiente dall'applicazione mi dice che non ho abbastanza credito per ripartire.
Cosa posso fare?
Cosa posso fare?