annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con le chiamate in uscita

Salimak
Grande
Grande
Ho un pacchetto di 5.99 Euro al mese che include 50 GB di dati, SMS e telefonate illimitati. Eppure questo mese ho ricevuto un messaggio che non ho fondi sufficienti e quindi non posso effettuare chiamate. Non ha senso in quanto le mie chiamate sono illimitate secondo il mio pacchetto. Per favore qualcuno può aiutarmi. La mia data di rinnovo è il 30 novembre. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che questo succeda quando hai il credito pari a 0. Prova a fare una ricarica in questo caso e dovresti risolvere. Altrimenti non saprei dirti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salimak,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata!

0 Kudos
Salimak
Grande
Grande

Ho avuto questo problema per 2 settimane che non sono in grado di effettuare chiamate in uscita quando il mio pacchetto è chiamate illimitate. Viene visualizzato un messaggio che non ho fondi sufficienti quando i miei dati e i messaggi SMS funzionano bene come parte del pacchetto. I miei dati sono i seguenti:
Salima K***
349********
KRA*************
Per favore, puoi sapere qual'è il problema.

Grazie mille.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salimak Sirya ti ha detto esplicitamente di averti scritto in privato.. pertanto non avresti dovuto inserire i tuoi dati in un post di un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

 

Per rispondere in privato dovevi andare nel tuo profilo e cliccare sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Salimak
Grande
Grande
se non avessi credito, anche i miei dati e gli sms illimitati non dovrebbero funzionare. Dati e sms illimitati funzionano e la mia app mostra che devo ricaricare in 6 giorni. ho anche notato che chiamare il cliente da ho a ho non funziona. Qualcosa non quadra. Per favore non dirmi che non ho credito e non puoi aiutarmi perché ho un pacchetto di 5,99 euro al mese che include dati, sms illimitati e chiamate. Non vedo l'ora di risolvere questo problema. Grazie.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Salimak sembra strano, quanto credito hai? Non vorrei che magari con 1-2 centesimi ti permettesse solo di usare dati ed SMS e non chiamate, il che comunque sarebbe strano visto che ho non prevede tariffe a consumo. Chiama il 192121 e prova a spiegare bene ad un operatore.
0 Kudos