4 RISPOSTE 4
Claudio4990

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2020
09:58 AM
Ciao e da circa 40 giorni che il vostro segnale è sempre peggio continuamente passa da 3g a 4g e cade la linea internet è lentissimo si può risolvere io ci lavoro con il telefono se non è possibile cambio operatore
Cell 3383387479
Cell 3383387479
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2020
09:57 AM
Ciao @AnnAntonio, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica; riscontri difficoltà inerenti sollo la fonia? Facci sapere, buona giornata
AnnAntonio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2020
12:14 AM
Il segnale è in 4g risolto Purtroppo un po' scarso non supera mai metà delle tacchette come mai. Mi trovo in località Cioffi di Eboli.
Silv95

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AnnAntonio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2020
11:59 PM
Dalle 11 non va assolutamente la linea né internet. Ho risolto in parte selezionando manualmente la rete preferita ma HO È SOLO IN 2G. QUESTO SIA A Battipaglia che ad Eboli provincia di Salerno. Anche in 2G la linea ha down frequenti e mi dà solo chiamate SOS. Si può risolvere please rapidamente anche perché il telefono lo uso per lavoro e ora dovrei lavorare
Risolto vai alla soluzione