annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema conessione

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroLiceti, possiamo verificare quanto segnali. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Ad ogni modo ti confermo che il rinnovo automatico può essere disattivato in qualsiasi momento. Buona giornata! 

0 Kudos
AlessandroLiceti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono in zona di Pavia, secondo me gli hanno chiuso i rubinetti... Comunque se la storia persiste a fine mese butto la scheda, perché così è inutile, fortuna non ho fatto il rinnovo automatico
0 Kudos
Serbro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso casistica e stesso problema da ieri mattina. Se entro questa sera non riparte sarò nei guai per io lavoro di domani. Speriamo bene. Io sono nella zona di bologna ma sospetto non centri nulla. Io credo piuttosto abbiano limitato in qualche modo le sim 200gb.
Ice2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho scritto in supporto un paio di volte ma nessuno risponde
AlessandroLiceti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho una domanda, il primo mese tutto bene, velocità di connessione ottima ecc (uso la Sim da 200 giga, e la metto in un router per avere internet a casa) mi si è rinnovata la promo l'altro giorno, il primo giorno tutto bene come nella norma, ma da ieri sera la linea non funziona più, ad esempio se provo a caricare le pagine ci mette un infinità di tempo e avvolte non le carica nemmeno. Ho provato a togliere la sim dal router e metterla al cellulare, ma la situazione non cambia, la cosa strana è che dopo svariati minuti sono riuscito ad aprire una pagina per effettuare lo speed test e la connessione mi dice che viaggio ad una media di 30-40 Mbps... Anche il segnale del campo è ottimo tengo fisso 4 stanghette su 5... Ora vorrei sapere se è un problema temporaneo della linea o se c'è qualcos'altro che non funziona.
Grazie a tutti.
0 Kudos