annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Internet lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

FALSO, Ê UNA BALLA!!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona! 🤮
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

comunque è uno schifo ... si firma un contratto è vero x le cose e i giga che ci offrono è un prezzo basso, ma noi i soldi della ricarica non li diamo falsi magari a pagare con i soldi del monopoly , qua si tratta di trasparenza è qualita ... inesistente su questo operatore 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo Vodafone e Tim affittano le loro antenne a chiunque le chieda ed ovviamente se le frequenze si ingolfano chi ne paga le conseguenze? Noi. L'idea di limitare a 30 mb/s è stata una furbata da premio Nobel: faccio pagare alcuni euro in meno ai miei clienti ma limito il loro 4G, così ho più banda per gli affittuari della rete.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rao
Grande
Grande
Ciao. Io o parlato con 3 operatori e tuti miano deti un altra coza. Uno mia deto che e causa corona uno che devo fare configueatione di internet e altro mia deto che force e il mio telefono. Cosa devo fare? Di due setimane non va ma o fatto gia il cambio su TIM adesso aspetto il curiere. E tutto una ******..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mms29
Grande
Grande
A me va da cani da gennaio 2020 se non prima... Vedi te, altro che coronavirus!
Sapete se esiste un'email per le segnalazioni?
Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io come al solito non ho avuto particolari problemi e gli speed test che faccio quotidianamente confermano la buona performance, mai sotto i 20mbs, certo che attribuire i problemi di rete per chi ce li ha alla saturazione per coronavirus è un bel alibi per ho. quando molti che frequentano questo blog sanno che i rallentamenti e problematiche varie c'erano già da almeno 6 mesi prima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau neanche io, addirittura passato da una 4g da schifo (meno di una 3g) a una 4g plus con una velocità media di 25mbps .
Ed è per questo motivo che, dopo essere stato io preso per il Kukulo per mesi, adesso (per poco ancora), mi ink..Azzo per come continuino con questo loro Modus operandi di prendere per il Kukulo i Clienti 🤮🥶

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau intanto mi sono messo un tot di "ho.Risolto" appunto perché cambio Operatore.
(vedi foto allegata è quella del mio Profilo personale "modificata" 🤣
Ê il mio saluto ad ho.Mobile nota ultima icona a dx in basso!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
finalmente ho visto il tuo simbolo top..... molto eloquente e originale😂🤣🖕✌️👍
Io al prossimo step passo a GENIO(della lampada a led) 😁😂🤣

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

comunque è uno schifo ... si firma un contratto è vero x le cose e i giga che ci offrono è un prezzo basso, ma noi i soldi della ricarica non li diamo falsi magari a pagare con i soldi del monopoly , qua si tratta di trasparenza è qualita ... inesistente su questo operatore 

DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo Vodafone e Tim affittano le loro antenne a chiunque le chieda ed ovviamente se le frequenze si ingolfano chi ne paga le conseguenze? Noi. L'idea di limitare a 30 mb/s è stata una furbata da premio Nobel: faccio pagare alcuni euro in meno ai miei clienti ma limito il loro 4G, così ho più banda per gli affittuari della rete.
Rao
Grande
Grande
Ciao. Io o parlato con 3 operatori e tuti miano deti un altra coza. Uno mia deto che e causa corona uno che devo fare configueatione di internet e altro mia deto che force e il mio telefono. Cosa devo fare? Di due setimane non va ma o fatto gia il cambio su TIM adesso aspetto il curiere. E tutto una ******..
Mms29
Grande
Grande
A me va da cani da gennaio 2020 se non prima... Vedi te, altro che coronavirus!
Sapete se esiste un'email per le segnalazioni?
Grazie.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io come al solito non ho avuto particolari problemi e gli speed test che faccio quotidianamente confermano la buona performance, mai sotto i 20mbs, certo che attribuire i problemi di rete per chi ce li ha alla saturazione per coronavirus è un bel alibi per ho. quando molti che frequentano questo blog sanno che i rallentamenti e problematiche varie c'erano già da almeno 6 mesi prima.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau neanche io, addirittura passato da una 4g da schifo (meno di una 3g) a una 4g plus con una velocità media di 25mbps .
Ed è per questo motivo che, dopo essere stato io preso per il Kukulo per mesi, adesso (per poco ancora), mi ink..Azzo per come continuino con questo loro Modus operandi di prendere per il Kukulo i Clienti 🤮🥶
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau intanto mi sono messo un tot di "ho.Risolto" appunto perché cambio Operatore.
(vedi foto allegata è quella del mio Profilo personale "modificata" 🤣
Ê il mio saluto ad ho.Mobile nota ultima icona a dx in basso!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
finalmente ho visto il tuo simbolo top..... molto eloquente e originale😂🤣🖕✌️👍
Io al prossimo step passo a GENIO(della lampada a led) 😁😂🤣
HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve.

si può capire quanto c...o risolverete questa connessione, sono più 2 mesi che va è nn va.

non mi venite a dire bisogna fare le verifiche sui dispositivi, il problema è il vostro, questo è l'ultimo reclamo che rinnovo, dopodichè ci vediamo in via giudiziale.

Saluti

0 Kudos