numerone

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio7.91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio7.91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2020
11:45 AM
Ciao, ho fatto il passaggio a ho. un paio di settimane fa. Da allora, per diverse volte al giorno, capita che la linea internet "salti" per 10/15 secondi per poi tornare. Ho già scritto all'assistenza via FB e mi hanno detto che poteva essere colpa del dispositivo (improbabile visto che è la quarta sim di 4 operatori diversi e non ho mai avuto problemi), tant'è che ho inserito la sim in un altro smartphone e dava lo stesso problema. Il reparto tecnico non ha trovato problemi nella mia zona. Cosa potrebbe essere? Ho provato a ipotizzare una sim difettosa. Che ne pensate?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »