annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cami121,  prova a spostare la rete sul 2G, tieni spento per qualche minuto, ed al riavvio reimposta il 4G. Tienici aggiornati.

0 Kudos
C1-P8
Grande
Grande

anche io ho problemi di navigazione lenta da alcuni giorni.

Offerta per connessione casa da 13,00 € al mese.

Non è che c'è qualche guasto a catena nelle antenne?

Il pessimo funzionamento è su tutti i dispositivi: PC e NETFLIX.

Anche SMARTPHONE con altro contratto sembra avere gli stessi problemi.

Abito a milano SUD EST:

LAT: 45.3297587

LONG: 9.0150163

 

0 Kudos
Nientesegiale
Grande
Grande

Dopo 4 giorni niente risposte vostre e nemmeno chi me la venduto

0 Kudos
Nientesegiale
Grande
Grande

Sono 4 giorni che non fonsiona  niente sono costretto a non rinnovare abbonamento e andare con un altro consente ... abito a chiesina Uzzanese la provinciale di pistoia 

0 Kudos
Cami121
Grande
Grande
Vi contatto perché sto riscontrando dei problemi persistenti con la connessione dati.
Mi spiego meglio : da un paio di giorni a questa parte attivando la connessione non si accende oppure se si accende compare E e non più 4G. Fino a pochi giorni fa andava bene. Non capisco perché adesso non si accende neanche più nonostante il segnale prenda bene . Ho controllato i dati mobili , la connessione, l'APN, ma niente da fare.
Vorrei qualche delucidazione da voi e vorrei sapere come fare per far funzionare la connessione. Inoltre neanche i messaggi normali mi fa inviare nonostante l'offerta sia attiva e ancora non scade. Come mai??
0 Kudos