annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema credito

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Joisx. Per dirla breve, hai effettuato una chiamata internazionale, e queste non rientrano nell'offerta, si pagano a consumo con tariffe in base al Paese destinatario.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Joisx. Comunque, l'app potrebbe non riportare il dettaglio consumi in tempo reale, ti consiglio di provare a ricontrollare da domani.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Joisx. Da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, hai impostato Filtri, Chiamate, Estero, Operazioni gratuite, No?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Joisx, forse non riesco a spiegarmi bene. Tu hai chiamato DALL'ITALIA un numero polacco (prefisso internazionale +48), non importa se appartenente o meno all'Unione Europea, dunque estero e, come già scritto sopra, quando si chiama dall'Italia un numero estero, la telefonata è a pagamento. Ciò a cui tu fai riferimento, e che ti crea l'equivoco, è il roaming UE gratuito, che si applica quando tu TI TROVI ALL'ESTERO IN UE e generi traffico verso l'Italia, verso lo stesso Paese UE in cui ti trovi o verso il resto dell'UE.
0 Kudos
Joisx
Grande
Grande
Sulla pagina ho leggo questo

"Come funziona Ho mobile in Europa?
Con ho. Mobile, puoi chiamare e messaggiare come a casa quando sei in Unione Europea, senza costi aggiuntivi. In aggiunta, hai fino a 18.3 GB per la navigazione in UE a seconda della tua offerta" Inoltre, nell' app sezione traffico estero non segna nessun addebito.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ohohohohoh!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Joisx. In particolare, ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. con i costi del traffico verso la Polonia.

Polonia

Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.

Chiamate

Effettuate

0,232 €/min

SMS

Inviati

0,07 €/SMS

Tariffe aggiornate al 21/12/2023 e valide fino al 31/12/2024.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Joisx. Di cosa ti stupisci? È tutto normale. Se chiami dall'Italia un numero estero, sia europeo che extraeuropeo, la telefonata è a pagamento.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma lui era in Polonia?
0 Kudos
Joisx
Grande
Grande
Oggi dalla mia sim ho chiamato un mio amico su numero polacco (+48). Mi arriva un messaggio da HO di credito terminato, ma nell app non si trova nessuna comunicazione. Ma i numeri esteri non dovrebbero essere gratuiti? Perché dall' app non risulta nulla?
0 Kudos