annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di accesso all'app dopo il cambio intestatario della SIM

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria2341 , dopo aver ricevuto la conferma del cambio intestazione, dovrai effettuare nuova registrazione all'app. Devi cliccare su  "Accedi",  mettere il numero provvisorio e creare nuova password. Dopo aver creato l'account dovrai inserire la nuova richiesta di portabilità. Fammi sapere . 

0 Kudos
Maria2341
Grande
Grande

Ho richiesto il cambio di intestatario della SIM, che è stato effettuato correttamente, ma da quel momento l'applicazione è cambiata completamente. Non riesco più a visualizzare il mio piano tariffario né, in generale, i miei dati. Sembra che non sia più registrata come vostra cliente, ma in realtà lo sono ancora e non capisco il motivo di questo cambiamento.

Avevo intenzione di trasferire il mio vecchio numero Vodafone su Ho, ma non posso farlo senza poter accedere all'app. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il problema il prima possibile.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto.

0 Kudos