annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di lentezza internet

asianfo
Grande
Grande

Salve, ho riscontrato un rallentamento di velocità internet da un paio di settimane a questa parte. Ho chiamato il numero verde ma la voce registrata mi consiglia di richiamare più tardi. Come posso risolvere? Ho urgentemente bisogno di internet. Grazie in anticipo.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
dangeliandrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao.

 

Ho segnalato la stessa problematica sabato, ma ancora nessuna risposta. Mi stanno un pò deludendo.

0 Kudos
MarcoMale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da più di 24h nessuna connessione internet e nessuna risposta da parte di Ho
0 Kudos
Nepente
Grande
Grande
Stesso problema, impossibile lavorare
0 Kudos
DaniPet
Grande
Grande
Stesso problema. Ormai navigare è impossibile e anche avere supporto da un operatore
0 Kudos
suffede
Grande
Grande
Stesso problema...mi hanno detto che è un fatto di rete congestionata, e in pratica ci attacchiamo finché non finisce #iorestoacasa
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Allora visto che hanno la rete congestionata non paghiamo?
Niente servizi niente soldi
0 Kudos
Pasqualino86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete direttamente inutili come linea il mese prossimo passerò ad un’altra compagnia
Non carica un video nn manda messaggi ci mette tantissimo tempo per caricare un video e utilizzo un iPhone X
Nn è che nn ho un telefono banale
0 Kudos
Alipel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema ed impossibile contattare qualcuno. Non riesco a lavorare da casa. 


@Gianni-0271  ha scritto:
Allora visto che hanno la rete congestionata non paghiamo?
Niente servizi niente soldi

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se non si è soddisfatti potete sicuramente cambiare gestore, ma sappiate che tutti gli altri operatori stanno avendo gli identici problemi causa coronavirus, basta leggere sul web, tim, fast web, iliad, vodafone hanno tutti problemi di rete congestionata, quindi la minestra che ci viene servita è questa anche se cambiamo ristorante, poi se si vuole provare a cambiare si può fare in qualsiasi momento senza problemi ma non vi aspettate di passare dal pane secco alla porchetta,personalmente io ho preso una sim very mobile per uso secondario e al momento visto che gli utenti sono pochissimi essendo nata da meno di un mese almeno nella mia zona va molto bene, la sto usando in un telefono dual sim insieme alla sim ho. che ultimamente è peggiorata e stamattina c'è stato un down nazionale,ho poi speso 9,99 € 3 settimane fa.
0 Kudos