9 RISPOSTE 9
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
12:09 PM
se non si è soddisfatti potete sicuramente cambiare gestore, ma sappiate che tutti gli altri operatori stanno avendo gli identici problemi causa coronavirus, basta leggere sul web, tim, fast web, iliad, vodafone hanno tutti problemi di rete congestionata, quindi la minestra che ci viene servita è questa anche se cambiamo ristorante, poi se si vuole provare a cambiare si può fare in qualsiasi momento senza problemi ma non vi aspettate di passare dal pane secco alla porchetta,personalmente io ho preso una sim very mobile per uso secondario e al momento visto che gli utenti sono pochissimi essendo nata da meno di un mese almeno nella mia zona va molto bene, la sto usando in un telefono dual sim insieme alla sim ho. che ultimamente è peggiorata e stamattina c'è stato un down nazionale,ho poi speso 9,99 € 3 settimane fa.
Alipel

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:56 AM
Stesso problema ed impossibile contattare qualcuno. Non riesco a lavorare da casa.
@Gianni-0271 ha scritto:
Allora visto che hanno la rete congestionata non paghiamo?
Niente servizi niente soldi
Pasqualino86

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:55 AM
Siete direttamente inutili come linea il mese prossimo passerò ad un’altra compagnia
Non carica un video nn manda messaggi ci mette tantissimo tempo per caricare un video e utilizzo un iPhone X
Nn è che nn ho un telefono banale
Non carica un video nn manda messaggi ci mette tantissimo tempo per caricare un video e utilizzo un iPhone X
Nn è che nn ho un telefono banale
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:49 AM
Allora visto che hanno la rete congestionata non paghiamo?
Niente servizi niente soldi
Niente servizi niente soldi
suffede

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:35 AM
Stesso problema...mi hanno detto che è un fatto di rete congestionata, e in pratica ci attacchiamo finché non finisce #iorestoacasa
DaniPet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:17 AM
Stesso problema. Ormai navigare è impossibile e anche avere supporto da un operatore
Nepente

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoMale

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
11:02 AM
Da più di 24h nessuna connessione internet e nessuna risposta da parte di Ho
dangeliandrea

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
10:54 AM
Ciao.
Ho segnalato la stessa problematica sabato, ma ancora nessuna risposta. Mi stanno un pò deludendo.
asianfo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
10:44 AM
Salve, ho riscontrato un rallentamento di velocità internet da un paio di settimane a questa parte. Ho chiamato il numero verde ma la voce registrata mi consiglia di richiamare più tardi. Come posso risolvere? Ho urgentemente bisogno di internet. Grazie in anticipo.