annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete / copertura

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genny.S, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Genny.S
Grande
Grande
Sono circa 3 giorni che registro nella mia zona (Laureana di Borrello RC) un problema legato all'assenza di segnale, potendo di fatti comunicare solo mediante il wifi di casa. Spostandomi altrove, invece, il segnale (sebbene debole) ritorna.
0 Kudos