annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko123, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Mirko123
Grande
Grande
Buona sera e da questa settimana che ho problemi sia di connessione internet che per effettuare le chiamate... La linea va e viene e quando c'è lho è lenta
0 Kudos