annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Torri75 , sono qui per aiutarti. da quale zona ci contatti? Nel frattempo prova a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere. 

0 Kudos
Torri75
Grande
Grande
Buongiorno volevo sapere perché certi giorni non c'è segnale di rete zero assoluto!!!
E gia dà due o tre settimane che la situazione e così, e capita pure ai miei figli.
Ma se continua così sarò obbligato a cambiare operatore
0 Kudos