Ciao @Bruninoit, hai poi ripetuto la procedura? Potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie , resto a disposizione!
Buongiorno, riscontro lo stesso problema.
Stavo facendo l'attivazione di una nuova SIM, ho selezionato di usare SPID e pagamento online, mi ha mandato alla pagina di pagamento esterna all'app, ho pagato e tornando all'app era rimasta ancora la schermata di richiesta di pagamento.
Probabilmente questo è successo perché per tornare all'app non ho usato il bottone ma ho semplicemente cambiato scheda, sarò rimborsato?
Ciao @albocata, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Temo di non aver ben chiara la tua richiesta di supporto. Grazie!
Ho attivato la sim omaggio a mia mamma. durante l'attivazione ho riscontrato dei problemi. Al momento del pagamento (effettuato con successo) non riuscivo ad andare avanti nella pratica di attivazione. ho dovuto selezionare un metodo di ricarica diverso da quello da me preferito (ricarica in tabaccheria anziché ricarica dall'app) perché altrimenti non riuscivo ad andare avanti o comunque mi reinviava al modulo di pagamento dopo che avevo già regolarmente pagato. E' un problema o comunque posso ricaricare dall'app?
Inoltre nella mia utenza sono riuscito a impostare la ricarica automatica dal conto corrente, ma purtroppo con questa non mi è stata presentata questa possibilità che avrei gradito, perché?
grazie