2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
11:38 AM
Ciao @Domenicodemaria, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2022
08:03 PM
Come fanno a risolverlo se non indichi la zona ?
Dovresti chiamare l’assistenza e dare la via e civico esatto in modo da capire quale bts sta lavorando male .
Dovresti chiamare l’assistenza e dare la via e civico esatto in modo da capire quale bts sta lavorando male .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Domenicodemaria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2022
06:23 PM
Buona sera, ho lag da 2 giorni con il 30% di pacchetti persi... Potete risolvere urgentemente grazie