2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2022
12:17 PM
Ciao @Fabio131, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2022
08:41 AM
i conviene chiamare il servizio clienti al 192121 e sollecitare
Fabio131

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2022
08:28 AM
Buongiorno, dopo continui solleciti al punto vendita di torre del greco dove riferisco che l'offerta non è stata rinnovata e una ricarica di 10€ non mi è stata accreditata si richiede un vostro urgente intervento di ripristino.Saluti