annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema navigazione

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniPro, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per poter sfruttare il VolTe è comunque necessario avere un telefono compatibile che supporti tale tecnologia, con la relativa impostazione abilitata, solitamente denominata "Chiamata VolTe" o "Voce e dati" nelle impostazione del tuo smartphone oltre ad essere sotto copertura 4G. Ti invitiamo a verificare le abilitazioni con il produttore del dispositivo utilizzato. Buona serata!

0 Kudos
Michy20
Grande
Grande
La connessione mi va lenta nonostante abbia a disposizione ancora 18 Gb, come mai?
0 Kudos
Lorenzo998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda se il tuo dispositivo è abilitato al voLTE.
0 Kudos
DaniPro
Grande
Grande
Mentre effettuo delle chiamate non riesco a navigare, anche dove il segnale è presente. Come mai?
0 Kudos