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Problema nella funzione riparti

LucaVillani
Grande
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Salve, vorrei segnalare un reclamo per quanto riguarda l'offerta comprendente 200gb di costo 19,90€. Al momento della vendita dell'offerta un operatore mi ha assicurato che sarebbe stata disponibile la funzione "Riparti. Ho quindi usufruito dell'offerta per un mese poi non ho più continuato a pagare per mancanza di necessità (avevo ripristinato la mia linea fissa e non necessitavo più di una rete mobile). A gennaio ho riavuto bisogno della SIM e quindi ho pagato il costo dell'ammontare e per il primo mese tutto ok. Ho quindi terminato i giga prima del tempo di attivazione ed ho quindi usufruito della funzione riparti che si è attivata regolarmente. Al terminare nuovamente dei GB disponibili ho ricevuto un messaggio: "I giga della tua offerta sono finiti. Per tornare a navigare puoi anticipare il rinnovo mensile della tua offerta, al solito prezzo, dall'app ho.". Al che oggi ho ricaricato altri 20€ per usufruire del servizio "Riparti", ma i soldi non sono stati scalati dal conto e sull'app non era presente nessuna opzione per ripartire. Ho chiamato il centro assistenza per chiedere spiegazioni e di risolvere l'errore e la vostra operatrice mi ha indicato che l'opzione riparti non era più disponibile per le sim di 200gb. Io ora mi ritrovo quindi con 4 giorni senza possibilità di connettermi ad internet se non attraverso altri mezzi per un cambiamento di condizioni contrattuali che non mi è stato in alcun modo notificato (ed anche incoraggiato da un messaggio inviato dal vostro servizio ) , quello che chiedo come minimo il rimborso di 20€ da me ricaricati senza dover rescindere la linea o la riattivazione della funzione riparti entro 24 ore (con la stessa banda dell'erogazione normale). Questo è un comportamento veramente sleale e anti-consumer e pretendo di essere risarcito.

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Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaVillani, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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