annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema persistente linea internet

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carol29 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Carol29
Grande
Grande
Vi segnalo che da giorni la rete internet non funziona nella zona di Sant'Arcangelo (Pz). È possibile risolverlo? Non è solo un problema mio di tutti i clienti ho della zona e anche clienti Vodafone.
0 Kudos