annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema portabilità codice sim

2 RISPOSTE 2
Costanzakate
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Infatti ti fanno avviare la procedura di portabilità. Così facendo la tua vecchia son viene disabilitata mentre quella nuova non si attiva per mancanza del codice che non riceverai MAI. inoltre la TRUFFA vuole che durante la procedura di portabilità ti si informi che purtroppo venendo dal dato gestore l’offerta passa da 6.99 a 11,99. Perciò se rivuoi il tuo numero devo pagare quella cifra. TRUFFAAA. a questo punto non puoi riavere il tuo numero ameno che tu non richieda una nuova sim al vecchio gestore.. nel frattempo il numero che ti hanno staccato era collegato a carte di credito, applicazioni di banca, curriculum, pass per aprire mille applicazioni

I MIEI COMPLIMENTI

Non esiste neanche un luogo in cui andare a ******si
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Massimilianodf,
ma la SIM da cui vorresti effettuare la portabilità è ancora attiva? Perché solo da una SIM attiva può avvenire la portabilità del numero di telefono.
Saluti.
0 Kudos
Ho fatto tutte le procedure per la portabilità ma quando invio l’ SMS con il codice al mio vecchio numero (messa la sim in un altro cellulare), non mi arriva. Credo che sia per qualche problema di rete che mi è stata disattivata.
C’è la possibilità di risolvere questa situazione ?
Grazie
0 Kudos