annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema portabilità in uscita da Ho Mobile

easymax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei un confronto relativamente al mio problema di portabilità da Ho Mobile verso Fastweb mobile.
E' andata in KO per la terza volta nonostante tutti i dati siano corretti.
L'operatore Fastweb mi ha confermato che sia tutto OK e che l'errore sia per lui "nuovo".
L'operatore in uscita (Ho Mobile) sui sistemi Fastweb è codificato come VEI.
A questo punto anche questa terza richiesta (appena riavviata) andrà sicuramente in KO.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho già aperto pratica con Agcom ma, a parte questo, qualcuno ha esperienza di passaggio su SIM Fastweb attiva?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@easymax Scusa ma contattare il servizio clienti di Ho. per capire quale potrebbe essere il problema?!

Poi.. come possono darti consigli quelli che sono passati da Ho. a Fastweb?! Di certo non possono più scrivere nel forum..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tutti facciamo fatica a perdere il cliente ...

tanta pazienza 

se la fastweb ti ha confermato che la problematica è della ho ( se ne è lavata le mani , adesso paghi 2 canoni ho, fastweb) 

scrivi una pec alla ho ...

PS 

con fastweb anche se hai la ricarica manuale se obbligato tutti i mesi a ricaricare ...

0 Kudos
easymax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ovviamente ho sentito il servizio clienti Ho che dice di non aver ricevuto alcuna richiesta di portabilità.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quindi prendono anche x i fondelli ...🙄😨😰

@easymax 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @easymax, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos