annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica automatica PayPal

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abralb ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Laura001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione. Dopo lunga attesa sono riuscita a parlare col servizio clienti. Hanno detto che stamattina c'è stato un intervento di manutenzione su tutti i sistemi di ricarica e che l'autoricarica non è andata a buon fine. I soldi torneranno su Paypal e per questo mese bisogna fare una ricarica manualmente perché il sistem non fa altri tentativi. Col 21 luglio tutto torna automatico
0 Kudos
abralb
Grande
Grande
Oggi è stata eseguita l'autoricarica tramite PayPal (il pagamento risulta sul conto paypal), ma non risulta l'accredito sulla SIM ho, come si risolve?
0 Kudos