1 RISPOSTA 1
mimmo2410

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2019
10:06 AM
Problema rientrato.
Riesco a ricevere sia i mesaggi che a collegarmi con Banca Popolare di Bari senza problemi.
In realtà non servono messaggi per collegarsi con il proprio conto corrente presso la banca popolare di Bari ma agire tramite la funzione Tokem mobile per generare il codice OTP.
Il mancato funzionamento era dovuto ad un cambio di smartphone e ho dovuto rifare l'attivazione.
Colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste.
mimmo2410

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2019
06:11 PM
Buonasera.
Volevo sapere se ad oggi qualcuno ha notizie di risoluzione di SMS bancari da Banca Popolare di Bari.
Grazie