annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riparti

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, no, perdonami se involontariamente non sono stato chiaro, nessuna penale. Sulle offerte con più di 100 giga il Riparti è a pagamento. Sulla tua offerta il riparti costa €2,99 (costo del riparti)+€7,99 (costo dell'offerta).
0 Kudos
Cosa intendi? Mi resta 1 giorno per rinnovare l'offerta, vuoi dire che se volessi rinnovare prima dovrei pagare una penale di 4,99 €? cosa succederà se stasera dopo le 12 rinnovo la mia offerta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Posso sempre fare Riparti?
• Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

• Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta

• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il Riparti ha un costo?
A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta

Costo servizio Riparti

7,99 - 180 GB

€ 2,99

8,99 - 150 GB

€ 4,99

9,99 - 230 GB

€ 9,99

10,99 - 300 GB

€ 9,99

13,99 - 150 GB

€ 4,99

15,99 - 300 GB

€ 9,99
0 Kudos
Ciao, ho 180 gig al prezzo di € 7,99 ma oggi ho finito il mio gig un giorno prima del giorno del rinnovo ma quando voglio riavviarlo la tua applicazione mi mostra un'altra offerta e non posso rinnovare la mia offerta, perché? Non voglio avere un'altra offerta
0 Kudos