annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sms e segnale che sparisce

Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da giugno ho iniziato ad avere problemi dove all’improvviso perdevo segnale e mi spariva il campo come se non fosse inserita nessuna sim, riavviando il telefono poi tutto normale. Fino ad un certo punto potevo ricevere e mandare anche gli sms. Alcune settimane fa ho scoperto poi che da luglio effettivamente non potevo più ricevere o mandare sms. Oggi ho fatto una ricarica telefonica e mi è arrivato l’sms, così ho provato ad inviarne anche io uno ed infatti sono riuscita ad inviarlo! Pochi minuti fa di nuovo ho perso il campo (prima volta oggi) e la cosa stava andando un po’ troppo per le lunghe così ho riavviato il telefono. Di nuovo tutto normale con il segnale. Ho provato poi per curiosità ad inviare un sms e di nuovo non posso inviarli e nemmeno riceverli, che succede?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti hanno bloccato a random gli sms ...

fai un recap della situazione come routine quanti sms inviavi al giorno ? 

anomalia sulla tua sim se volevano te la bloccavano già a luglio ...

scrivi in privato a u capohofficina 

o chiama domani mattina il 19.21.21

 

Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non me mando quasi mai, quelle poche volte che capitava poi era tramite iMessage, ma appunto molto raro. Quando parlai di questo problema per la prima volta mi dissero che era un problema del mio telefono, grazie comunque
0 Kudos