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Intendevi dire: 

Problema su addebito non autorizzato

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Max511
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Scadenza 17/10, c'erano poco più di 17 euro con un rinnovo hoplus compreso di poco più di 11 euro e invece mi sono ritrovato sotto e ho dovuto ricaricare 5 euro vorrei spiegazione grazie
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ dudu93, ti informiamo che ogni tanto capita anche qualche intoppo. Lo scorso mese non siamo riusciti ad addebitare i 6.99 euro della tua ricarica e dobbiamo provvedere a farlo in questi giorni.il dipartimento tecnico sta per  chiedere a PAYPAL di addebitare  xxx euro di ricariche che per un errore tecnico non siamo stati in grado di riscuotere. Abbiamo quindi ricaricato la sim dei cliente non abbiamo incassando quanto dovuto. I clienti impattati sono molti. Il periodo fa riferimento alle ricariche effettuate dal 29/09 al 14/10. Ci scusiamo per questo disagio e confermandoci a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, porgiamo cordiali saluti.

dudu93.ita
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Qualcuno può aiutarmi?
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dudu93.ita
Grande - Livello 2
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Buongiorno, sto avendo dei problemi con un pagamento anomalo su Paypal, ma prima spiego cos'è successo.

Il giorno di rinnovo della mia offerta è il 13 di ogni mese, ma il 13 settembre subito dopo l'autoricarica di 6.99€ c'è stato un problema e mi sono stati rimborsati. Allora decido di ricaricare la SIM di 10€ e rinnovare l'offerta normalmente. Anche il 13 di ottobre e il 13 di novembre ho seguito la stessa procedura, con l'autoricarica disattivata.

Il giorno 20 novembre mi arriva un SMS da ho. che dice "Hey Smiley Felice siamo proprio noi, ho., la tua compagnia telefonica del cuore. Sappiamo vorresti sentirci solo per belle notizie ma ogni tanto capita anche qualche intoppo. Lo scorso mese non siamo riusciti ad addebitare i 6.99 euro della tua ricarica e dobbiamo provvedere a farlo in questi giorni. Ci scusiamo per questo disagio e ti ringraziamo anche per il tempo dedicato a questo messaggio".
Lì per lì pensavo si riferissero al mese di settembre, perché avevo letto che c'erano stati dei problemi con Paypal e non ho fatto nulla.

 

Ma nella giornata di ieri (25 novembre 2020) Paypal mi avvisa che è stato effettuato un pagamento di 6.99€ e pure su Postepay risultano "da contabilizzare". Chiamando il centro assistenza ho. mi dicono che a loro non risulta e ancora oggi dopo una chiamata da parte di un operatore mi ripetono la stessa cosa.
Sono conscio che ho. preleva anticipatamente la somma, ma non 20 giorni prima e comunque dovrebbero risultare nel menù "Ricariche e Costi". Non possiedo un altro numero, nessun altro effettua ricariche col mio conto e ho la verifica a due fattori.

E quindi: come posso risolvere e farmi rimborsare?

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