annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering

geonature
Grande
Grande

a me non funziona neanche con questo passaggio...

ho un doogee s90

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @geonature, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Anch'io ho lo stesso problema e non si risolve , mi sa che torno a Wind che funzionava bene
0 Kudos
Anch'io ho lo stesso problema è nessuno sa risolverlo , mi sa che torno a Wind che funzionava bene..
0 Kudos
BKEAGLE
Grande
Grande

ho provato anche io in tutti i modi possibili ed immaginabili.. l assistenzza e' stata molto attenta e mi ha dedicato tempo, dvo complimentarmi con loro, purtropppo pero' non hanno risolto il problema e mi hanno fatto capire che non e' possibile risolverlo se non cambiare smartphone. ho proposto diversi suggerimenti come quello di poter utilizzare gli apn di vodafone per questi casi limite e mi hanno dato ragione , ma per scelte aziendali non e' possibile farlo. cmq io direi che ai vertici se si svegliassero un attimo ( senza critica, o offesa) potrebbero risolverlo in modo veloce dato che gli apparati incompatibili stanno crescendo di mese in mese , soprattutto considerando il mercato in espansione dei modelli prodotti in cina a basso costo ( che non vuol dire che siano di qualita' scadente), cmq ritornando sul problema credo he la soluzione siano 2 : o comprare uno smartphone nuovo o cambiare operatore .. a voi la scelta...

0 Kudos
NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti, vorrei segnalare che anche il mio chinafonino non mi permette il tethering/hotspot.

Qualcuno in rete suggerisce di aggiungere una stringa nel file "system/build.prop" ma, chiaramente, il tel deve essere rootato. Il tel è un XGODY K20 con marshmallow immagino modificato perchè i tentativi di root non sono ancora andati a buon fine.

0 Kudos
NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiornamento: Ho passato il pomeriggio a smanettare con un amico con cell sim VODAFONE.

Risultato:

WIKO kenny + sim HO = tethering funziona, ho solo aggiunto DUN in "Tipo APN"

XGODY + sim Vodafone = tethering funziona con apn web.omnitel.it, l'apn si è inserito in automatico.

XGODY + sim HO = appaiono gli apn mobile.vodafone.it, web.omnitel.it, ims e mms.vodafone.it ma

con questi apn non navigo nemmeno da cell. Cambiato apn con internet.ho-mobile.it e niente tethering.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NakaBuki, verifichiamo insieme! Potresti indicarmi tramite messaggio proùivato,un recapito telefonico sul quale posso contattarti? Grazie, resto in attesa

0 Kudos