annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Caricamento video foto su Facebook

MaryRoseCandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi anche se con Speed test internet risulta veloce, su facebook è impossibile visualizzare foto e video i quali risultano in continuo caricamento. Il vostro servizio non è gratuito ma a pagamento pertanto vorrei poter usare programmi come facebook.
18 RISPOSTE 18
Robisso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anch'io problemi a caricare fb e altre cose e da quel che ho come informazioni succede per altri con contratto HO... Visto che si paga e' giusto avere il servizio efficiente, grazie
AntoVi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni.. mi piacerebbe capire come si possa risolvere, se hanno dei problemi momentanei, altrimenti dovrò cambiare operatore..
0 Kudos
Banba
Grande
Grande
Stesso problema da due giorni. Lo ho inizialmente imputato al maltempo anche se la mia zona non è stata colpita in maniera significativa. Inizia ad essere fastidioso non poter dare un'occhiata sia a fb che ig
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti (da diverse province: Piacenza, Alessandria, Torino, Cuneo, Genova, Savona, ecc.) stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Ho ricontattato il servizio clienti, l’operatrice (davvero gentilissima) ha aggiunto nuovi dati alla segnalazione aperta ieri. Mi ha consigliato di fare l’aggiornamento del software del telefono, non so se sia stato quello o che altro, ma a me la situazione (senza volerlo dire troppo forte) sembrerebbe risolta.
Il mio consiglio é di provare a contattare direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrà più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
0 Kudos
BeppeSk
Grande
Grande

Confermo anch'io gravi problemi di caricamento delle immagini di Meta, in particolare Facebook ed Instagram. Zona Alessandria. So che non è questione di vita o di morte, ma si tratta sempre di un servizio che pago e pretendo che funzioni. Oggi è Meta, domani potrebbe essere qualcos'altro di più importante. Non c'entra nulla l'aggiornamento del telefono (aggiornato all'ultima versione del firmware) e delle App (idem). Se aggancio un qualsiasi wifi, anche con banda molto limitata a disposizione, tutto ritorna magicamente a funzionare, quindi è l'operatore che "ho.toppato" e deve rimediare al disservizio.

0 Kudos
Teo1980
Grande
Grande
Mo aggiungo al coro, stessa identica cosa su tre telefoni, tutti con SIM Ho Mobile.
Appena mi connetto a una qualunque WiFi funziona tutto correttamente.
0 Kudos
Robisso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato direttamente e dicono che faranno la segnalazione, inoltre mi hanno detto di fare aggiornamento app che non funzionano bene, ho controllato il mio sistema operativo e aggiornamento d'esso.. tutto a posto.
Non funziona nulla nonostante i vari accorgimenti.
Vorrà dire che se non risolvono in fretta cambierò operatore!!
0 Kudos
Robisso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato direttamente ho.. hanno fatto la segnalazione, più mi ha detto di fare aggiornamento app varie non funzionanti, fatto... Non succede nulla,ho controllato anche il mio sistema operativo, tutto a posto!!
Se non cambia nulla in poco tempo cambierò anch'io l'operatore!
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema da sabato
0 Kudos