annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Caricamento video foto su Facebook

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaryRoseCandy, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironta.

0 Kudos
FabioS9
Grande
Grande
Buongiorno,
Io e altri miei amici continuiamo a riscontrare gli stessi problemi di caricamento dei video/foto su instagram, youtube e Facebook
È possibile risolvere definitivamente?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioS9 , ti invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere .

0 Kudos
Didon92
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anch'io. Non mi carica ne la home di facebook ne quella di Instagram. Su wathsapp non mi scarica le foto e video e non mi carica gli stati. Date una soluzione per favore
0 Kudos
ALo1
Grande
Grande
Ciao
Anch'io ho lo stesso problema da circa 3 settimane..non riesco a vedere foto o video da Whatsapp Facebook instagram quando sono connesso con Ho; con qualsiasi Wii fi funziona tutto.
So che il problema riguarda gli utenti di Ho. Richiedo chiarimenti sulla soluzione del problema . Se persiste il problema sarò costretto a cambiare operatore
Attendo risposta
0 Kudos
ValentinaC1
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da almeno un mese, se non anche due... dalla prov di Alesandria.... è veramente fastidioso...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Didon92 , ti invito a  a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Thomaspesaro
Grande
Grande

non mi dite di svuotare la cache o di aggiornare l'app perchè non è così. Ho installato nuovi browser, ho cancellato i dati tanto che ora mi tocca inserire di nuovo il login nei mille siti che uso, ho un programma di pulizia del pc. E uso Facebook e Instagram sul pc. Non mi si vedono metà delle immagini. Se uso il wifi con HO, anche con il telefono. è assurdo. IL telefono è un iPhone sempre aggiornato! Ho Ho da neanche una settimana e già lo voglio togliere

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Didon92 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos