annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi SIM 200 giga solo internet

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alegara95, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Visto il particolare periodo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete in determinati orari e le performance potrebbero risentirne. Ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
alegara95
Grande
Grande
Buongiorno,io sto utilizzando l'offerta della ho da 200 giga solo internet su un router della huawei b31122 per usi domestici,ho notato che con un Speed test arriva a malapena a 25 mb/s in download e 11 mb/s in upload ,invece inserendo la stessa SIM nel mio cellulare oukitel lo Speed test dava valori quasi doppi con 52 mb/s download e 24 mb/s in upload ,chiedo se è possibile migliorare la connessione del router o se c'è qualche passaggio da fare per avere migliori soluzioni ?
0 Kudos