annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ad accedere all'app

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_ , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati in merito. Potresti provare ad installare l'app su un dispositivo diverso da quello hce stai utilizzando? 

0 Kudos
Ale_
Grande
Grande

Iphone 11 pro max

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_ , potresti idnicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi?

0 Kudos
Ale_
Grande
Grande

Il problema persiste. Se utilizzo i miei dati, l'applicazione si apre una volta su dieci e molto lentamente. Non ho modo di testare l'app da un altro dispositivo, ma, come ho già detto, fino a qualche mese fa non avevo alcun tipo di problema e la cosa ora sta diventando molto fastidiosa. Anche perchè ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili e ho provato pure a reinstallare l'app. Come posso risolvere questo problem?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_ , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento dell' app ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ale_
Grande
Grande

Da un paio di mesi sto riscontrando delle difficoltà ad accedere all'app dal mio cellulare. Infatti se non sono connessa a qualche rete wi-fi, l'applicazione rimane bloccata con il logo iniziale e non carica. Ho già provato a disinstallare e rinstallarla, ma non si è risolto il problema ed è anche aggiornata fino all'ultimo aggiornamento disponibile (la versione 1.14), Come posso risolvere questo problema?

0 Kudos