annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi autoricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuls92 ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
dani_de981
Grande
Grande
Ciao, stesso problema.... Sono in attesa di soluzione!
0 Kudos
giuls92
Grande
Grande
Salve,
Stamattina mi è arrivato un messaggio che diceva che l'autoricarica non è andata a buon fine, mentre dall'app della banca il pagamento risulta.
Ho provato a chiamare il servizio clienti ma ci sono disservizi.
A qualcun altro è capitato? Come ha risolto?
Grazie
0 Kudos