2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2019
12:16 PM
Ciao @Federica88, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa dipsosizione augurandoti una buona giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
08:15 PM
Ciao,prova a mettere la copertura 3G fissa,se devi contattare il servizio clienti puoi contattarlo da altro telefono al numero 800688788
Giacomo
Federica88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
08:10 PM
È da due giorni che sto riscontrando grossi problemi con le chiamate, con i messaggi e con internet. Mi è impossibile persino mettermi in contatto con un operatore perché cade, appunto, la linea. Internet è lentissimo e seppure appare il simbolo del "4G", non viaggia alla stessa velocità di prima. Potete aiutarmi?