annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Meta

Nadir87
Grande
Grande
Vedo molte segnalazioni riguardanti i problemi con connessione a Meta, però non vedo risposta da parte di Ho. Si può risolvere questo problema?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadir87 , mi dispiace per il disagio ma al momento non ci risultano disservizi segnalati in merito. Ti invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Fedecing99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema da qualche giorno, ho tentato vari riavvii, disinstallato e reinstallato il social (Instagram) ma continua a non caricare se non sotto segnale wifi di un altra rete. È possibile sapere perché succede?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedecing99, hai provato a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione?

0 Kudos
AndreMoro17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identici problemi. Le app sono aggiornate e le cache vuote ma non è cambiato nulla
Massister
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi sa che l'unica soluzione è quella di cambiare operatore telefonico 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadir87, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos