annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Meta

kelo85
Grande
Grande
Buongiorno, scrivo dalla provincia di Cuneo e come già successo ad agosto non si caricano le foto e i video su Instagram, Facebook e Whatsapp cioè tutto il gruppo Meta. La connessione c'è e ho giga a disposizione. Questo problema persiste già da qualche giorno.
8 RISPOSTE 8
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo in tanti ad avere questo problema ma non dicono niente e nessuno fa niente
0 Kudos
Federica0890
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ormai da quasi una settimana, e anche io sono in Provincia di Cuneo!
0 Kudos
Ro72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già scritto in altra segnalazione....
Identica cosa succede a me da circa 2 mesi
L'assistenza dice di mettere 2 G spegnere il telefono e poi una volta riacceso rimettere il 4G
MA BASTA!!! in famiglia siamo in 4 ad avere ho mobile cambieremo tutti operatore se a breve non risolvono
0 Kudos
Aury6
Grande
Grande
Anche io ho gli stessi problemi da una settimana,in provincia di Verona. La stessa cosa si era verificata a fine agosto, ma poi sembrava essersi sistemata la situazione.
0 Kudos
Fuschini
Grande
Grande
Ferrara ancora cosi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kelo85, verifica che il sistema operativo del dispositivo e le App dei social su cui riscontri il problema siano aggionrati all'ultima versione rilasciata, svuota la cache del dispositivo e riavvialo, In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.

0 Kudos
Danilele
Grande
Grande
Purtroppo è da un mese che ho problemi e sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilele, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos