annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con autoricarica

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia20., resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lucia20.
Grande
Grande
Si, le autoricariche passate sono state effettuate con la stessa carta, ecco perché non mi spiego l'improvviso problema.
Comunque si, alla fine sono andata dal tabacchino per fare la ricarica, adesso aspetterò di vedere cosa succederà al prossimo rinnovo.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia20., hai già verificato la funzionalità della carta utilizzata? Nel frattempo puoi ricaricare presso uno dei Tabacchi abilitati al servizio di ricarica!

0 Kudos
Lucia20.
Grande
Grande
Salve, normalmente faccio la ricarica automatica, ma mi è arrivato un messaggio con su scritto "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."
Ieri ho provato a reinserire di nuovo la carta per il pagamento, il procedimento è andato a buon fine, ma stamattina mi arriva di nuovo lo stesso messaggio.
Quindi mi ritrovo senza promozione senza saperne il motivo.
0 Kudos