4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2019
10:33 AM
Ciao @MoroBomber, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
atonini99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2019
11:23 PM
L'assistenza clienti mediante operatore termina alle 22 dal lunedi al venerdi .
MoroBomber

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2019
10:41 PM
Ciao, chiedi supporto al servizio clienti al 192121 oppure contatta il numero verde 800688788 da qualsiasi numero fisso o mobile
Buona serata
Buona serata
Giacomo
MoroBomber

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2019
10:38 PM
Ciao a tutti. Qualcun altro ha problemi di rete con ho. su iphone 5c? Mi è sparito completamente il segnale. Ho già fatto le solite procedure di ripristino rete e rimozione + reiniserimento sim...ma nulla da fare...